Cerca
Close this search box.

Riceviamo e pubblichiamo: Ed ora squalificateci tutti

Una nuova nota del gruppo "Amo il Napoli Calcio"

Siete senza vergogna, dovete squalificarci tutti se volete batterci, cosa credete che questo Napoli è lassù per caso? Rabbia sudore, grinta ,palloni conquistati all’ultimo minuto e la rabbia di andare fino in porta per crederci. Credere che in questo calcio possa esserci giustizia ma dove? Una giustizia mai nata schiava degli interessi dei soliti potenti del nord. Alla vergogna si aggiunge solo una consapevolezza : quella di farvi paura. 

E fate bene ad avere paura. Sarà un Napoli che giocherà con il doppio dell’intensità ora e un tifo ancora più forte di quello che abbiamo dimostrato fino ad ora.

E’ guerra ed in guerra non si fanno prigionieri.

Siete avvisati, da domenica sera è battaglia fino all’ultimo respiro. Voi con la vostra vergogna, noi con il nostro orgoglio di farvi sentire fino alla fine il nostro fiato sul collo!!!

di Ale Azzurrissimo e Gaetano Savastano del gruppo “Amo il Napoli Calcio”

Clicca qui per iscriverti al gruppo “Amo il Napoli Calcio” con quasi 26000 iscritti

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.