Cerca
Close this search box.

Riceviamo e pubblichiamo – Finalmente la musichetta Champions !!!

In sette note musicali stasera scorreranno tutti i sacrifici strumentali ad una crescita veloce, auspicata, voluta, inseguita, desiderata, abbracciata finalmente in questa notte magica. Una serata che sa molto di più di una partita di Champions. E’ un simbolo per tutti noi. Il simbolo della rinascita , le ceneri di un sogno infranto e restituito ad una città che sogna con i suoi tifosi sparsi per il mondo.

In sette note infinite emozioni. Scorrono gli attimi di un tempo che non lascia guardarsi troppo indietro. 

Scorrerà la scalata, il tempo, probabilmente davanti ai nostri occhi quel sottofondo musicale ci ricorderà da dove siamo partiti perché ricordare da dove si parte fa comprendere meglio dove si è arrivati.

Sette note in un futuro che non si lascia più attendere e si lascia vivere. Le immagini scorrono negli occhi di una città che abbraccia la squadra e si siede al tavolo delle grandi. 

Tutto in sole sette note.

Il sogno si mescola alla realtà e quest’ultima si racconta in sole sette note attraverso una melodia che ci porta con prepotenza a vivere una notte magica simbolo di un obiettivo raggiunto e che ora ci lascia il pass per viverlo.

E’ ora perchè le parole lasceranno lo spazio alla realtà da vivere stasera.

Emozionarsi è lecito, sperare è doveroso, crederci è un obbligo, perché un sogno non vissuto equivale ad un’illusione e stasera a Manchester tutto si colorerà di una realtà nuova. 

Gaetano Savastano e Alessandro Tullio del gruppo Amo Il Napoli Calcio

Clicca qui per iscriverti al gruppo con più di 26000 membri

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.