Cerca
Close this search box.

Riceviamo e pubblichiamo- Quel biglietto su Listicket incredibilmente scomparso

Pubblichiamo una lettera al presidente inviata alla nostra redazione da un tifoso che ha voluto comunicare la sua esperienza nella frenetica giornata di ieri sul fronte biglietti:

Carissimo De Laurentiis. volevo una spiegazione da voiriguardo il mistero dei biglietti Napoli Chelsea. Io nonostante il collarino cervicale, che devo tenere per via di un coplo di frusta, subìto dopo un incidente automobilistico la notte tra venerdì 2 e sabato 3 Marzo; domenica 4 sono andato fuori lo stadio San Paolo, per mettermi in fila con la mia fidanzata e cercare di prendere i biglietti per il settore ospiti dello Satmford Bridge. Tutto era tranquillo fino a quando, poco dopo la mezzanotte i gruppi organizzati ci hanno gentilmente chiesto (sul serio, e non per fare una caricatura) di indietreggiare perché dovevano entrare prima loro.
Ok, ormai sappiamo come funziona, è inutile discutere con i gruppi di tifoseria organizzata, loro vanno ovunque per seguire la squadra.
Tornati a casa, in mattinata abbiamo provato invano ed ininterrottamente a comperare i biglietti su LisTicket, ma lo scandalo di quel sito è cosa ormai conosciuta a tutti. Ma noi non ci siamo arresi e alle 17:00 circa siamo riusciti ad acquistare i tanto sospirati biglietti. Dopo qualche minuto, nonostante le varie schermate di conferma, con tanto di ricevuta nella sezione “i miei acquisti” del sito listicket.it, il mio biglietto era SCOMPARSO!!!! Dopo vari scambi di e-mail con l’assistenza on line la Lottomatica mi ha confermato che i tecnici stavano cercando di risolvere questo problema tecnico, ma alle 18.00 hanno finito il turno all’assistenza tecnica e quindi, bye bye Gennaro! Stamane mi hanno detto che non ci sono biglietti e non è possiile effettuare il cambio utilizzatore, ora secondo lei io posso lasciare la mia fidanzata entrare allo stadio senza me tra i gruppi che molto democraticamente hanno deciso di non darmi la possibilità del biglietto al botteghino?
Io sinceramente credo di essere in debito con la società e con LisTicket di un biglietto per Chelsea – Napoli, considerando che ho anche l’aereo e l’ostello prenotato dal mese di Dicembre!

Certo di un celere e cortese riscontro, Le auguro una felice giornata e buon lavoro.

Gennaro Imparato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.