Ricky Buscaglia (Premium): “Il Napoli otterrà risultati solo se la squadra seguirà Sarri al 100%”

Il tecnico ha bisogno di credito, è un lavoratore, sono fiducioso sul suo operato

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Ricky Buscaglia, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Empoli è una tappa perfetta per capire il Napoli come sta e capire il lavoro di Sarri sin dove è arrivato. Il mister va seguito dai suoi calciatori, anche i campioni devono adeguarsi al suo metodo di lavoro, solo così il Napoli potrà ottenere i risultati. Conosco Sarri, so che persona è, so quanto tempo dedica al lavoro.  I toscani sono una buona squadra che ha raccolto meno di quanto meritasse in queste prime due giornate di campionato.”

Su Gabbiadini: “E’ di sicuro un grande calciatore che merita un’opportunità da titolare. Il problema del Napoli non è in attacco, in quel reparto tranne Higuain, tutti possono essere schierati titolari assicurando sempre la stessa qualità.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.