RILEGGI IL LIVE – Benitez: ”Higuain? Parlerò con lui e valuteremo se farlo scendere in campo”

RILEGGI IL LIVE – Benitez: ”Higuain? Parlerò con lui e valuteremo se farlo scendere in campo”

Termina la conferenza stampa di Rafa Benitez

19.57  “La fase difensiva dipende dal lavoro di tutta la squadra. Se i ragazzi lavorano bene allora ne beneficia tutto il reparto

19.55 “Non so se faranno turnover, e se penseranno al campionato. Posso dire che c’è un piccolo vantaggio a giocare contro squadre che già sappiamo come giocano, ma sfidare una squadra di Premier non è mai facile”

19.50 “Grazie al lavoro fatto e agli acquisti di gennaio siamo una squadra più equilibrata. Noi giochaimo ogni partita per vincere, ma in queste gare è importante fare gol fuori casa”

19.45 “L’Europa League è sempre una competizione europea, e come tale è importante. C’è la possibilità di vincere un trofeo, ma non sarà facile. Ci sono molte partite, e noi dobbiamo cominciare a vincere con lo Swansea. Che non sarà facile”

19.40 “Lo Swansea è una squadra con molti spagnoli. Hanno grande qualità”

19.39 “Su Higuain sono ottimista, parlerò con lui e valuteremo. Albiol? Non è al 100%, domani vedremo e valuteremo”

19.30 Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Rafa Benitez alla vigilia di Swansea-Napoli, gara d’andata dei sedicesimi di finale d’Europa League

Dal nostro inviato Ciro Troise


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google