RILEGGI IL LIVE – Europa League; Dnipro, Markevych: ”Il goal in fuorigioco? Parliamo di calcio!”, Douglas: ”Renderemo le cose difficili al Napoli”

RILEGGI IL LIVE – Europa League; Dnipro, Markevych: ”Il goal in fuorigioco? Parliamo di calcio!”, Douglas: ”Renderemo le cose difficili al Napoli”

 

17:50  Markevych:  “Per domani sera proviamo ad essere ottimisti. Abbiamo le nostre possibilità di qualificarci ma non so quale sarà il risultato perché affrontiamo una grande squadra.”

17:42  Markevych: “Mi aspetto un atteggiamento diverso dei miei giocatori rispetto alla sfida d’andata. Sono fiducioso del fatto che qui a Kiev riusciremo ad esprimerci in una maniera differente. Conosco i miei ragazzi e sono sicuro che domani riusciranno ad esprimersi al meglio. Domani sarà una sfida diversa rispetto all’andata, i miei giocatori saranno più tranquilli e riusciremo a giocare come meglio sappiamo.”

17:40  E’ di nuovo il tecnico Markevych a prendere la parola: “Il goal in fuorigioco dell’andata? Come ho già detto, preferisco parlare di calcio. Dell’arbitro si è parlato tanto ma io faccio l’allenatore, non posso parlare a nome suo.”

17:38  E’ il turno del calciatore Douglas: “Errori commessi all’andata? Certamente abbiamo concesso troppo spazio al Napoli nel secondo tempo. Domani vogliamo rendergli le cose difficili.”

17:37  Markevych: “All’andata il Napoli fu straordinario, ci ha fatto correre tantissimo non permettendoci di esprimere il nostro calcio.”

17:36  Markevych: “Pegno da pagare in caso di raggiungimento della finale? Di certo non mi taglierò i capelli, alla mia età non mi sembra il caso.”

17:35  Markevych: “Previsioni per la sfida di domani? Sarà certamente un match diverso rispetto all’andata. Proveremo a spezzare il ritmo del Napoli.”

17:30  Gentili lettrici e lettori, la redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto nella conferenza stampa di presentazione del match di ritorno della semifinale di Europa League tra Dnipro e Napoli. Per il club ucraino parleranno il difensore Douglas ed il tecnico Markevych che ha già rilasciato delle dichiarazioni alla stampa locale. Ecco le sue parole: “Non voglio più parlare della sfida d’andata, non ero io con la bandierina in mano a valutare se il gol fosse regolare o meno, quindi voglio che mi siano poste domande solo sulla gara di domani”. 


La redazione di IamNaples.it

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google