RILEGGI IL LIVE – Guido Lembo Show: Albiol, Reina e Valdifiori in versione ‘karaoke’. Sul palco anche De Laurentiis

RILEGGI IL LIVE – Guido Lembo Show: Albiol, Reina e Valdifiori in versione ‘karaoke’. Sul palco anche De Laurentiis

23.25 – Termina la serata nella piazza di Dimaro.

23.12 – La band di Guido Lembo intona il nuovo coro “Siamo figli del Vesuvio”

23.00 – De Laurentiis, il fotografo Italo Cuomo, Guido Lembo ed i colleghi Samuele Ciambriello e Carlo Alvino cantano ‘O’surdato Nnammurato’, intonando cori “chi non salta bianconero, giallorosso e rossonero è”

22.48 – Guido Lembo dedica “Una cosa grande” ad Aurelio De Laurentiis.

22.28 – Riprende lo show di Guido Lembo che ricorda Ciro Esposito ed i ragazzi di Scampia

22.25 – Guido Lembo invita il presidente De Laurentiis sul palco, che prende la parola: “E’ bello lavorare per i tifosi che sono l’anima di Napoli; d’altronde loro sono qui da 90 anni.”

22.21 – Lasciano il palco Valdifiori, Reina e albiol che rientrano in albergo; con loro anche i preparatori dei portieri Nista e Tarallo oltre che il collaboratore tecnico Bongiorni.

22.18 – Stavolta è il turno di Reina ed Albiol che cantano “La bamba”. Pepe è davvero scatenato e trascina il più timido compagno.

albiol e reina cantano

 

22.13 – Lembo invita nuovamente Abiol e Reina sul palco che litigano a chi deve salire sul palco; alla fine ci va Valdifiori. Tanti i cori d’incoraggiamento per il ravennate che intona “ragazzo fortunato” di  Jovanotti.

vadifiori canta

22.07 – Riprende lo show di Guido Lembo, precedentemente interrotto da un coro di alpini locali, che ha intonato brani tratti dal repertorio trentino.

22.02 – Da registrare la presenza del dott. Raffaele Canonico e del fisiatra Enrico D’Andrea dello staff medico azzurro.

21.58 – Arrivato anche il presidente De Laurentiis che prende posto al fianco di Albiol

diamroconcerto8

21.51 – Rispetto agli scorsi anni, sono molti meno spettatori allo spettacolo dell’artista caprese.

21.44 – Guido Lembo invita Reina, Valdifiori e Albiol sul palco a cantare: “Oje vita mia”: i calciatori saltano ai cori “chi non salta juventino, giallorosso e rossonero è”

diamroconcerto6

21.36 – Fanno il loro ingresso in platea, anche l’Head of operations Alessandro Formisano ed il vice presidente Edo De Laurentiis.

diamroconcerto5

21.35 – Valdifiori, Reina ed Albiol sono i primi calciatori a prendere posto, accompaganti dai preparatori Nista, Tarallo e Bongiorni.

diamroconcerto3

21.33 – Arrivano gli ospiti: c’è la signora Jacqueline De Laurentiis ma manca il presidente, presente l’uomo dei contratti Chiavelli.

diamroconcerto4

 

La redazione di Iamnaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale dello spettacolo di Guido Lembo, che si terrà in Piazza Madonna della Pace, a Dimaro. All’evento attesi sia il presidente De Laurentiis che 25 tra staff e calciatori.

Dai nostri inviati a Dimaro, Ciro Troise e Gilberto D’Alessio


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google