Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Insigne: ”Sogno di fare bene in Champions e vincere lo scudetto. Sul Mondiale…”

"Reina ci mancherà, ma Rafael è un grande portiere"

12.21 – Termina la conferenza.

12.20 – Su Pepe Reina – “Ci mancherà molto, è un portiere esperto e tutti volevamo che restasse, ma c’è Rafael e sicuramente è un gran portiere che ci darà una grossa mano“.

12.19 –Koulibaly? Non penso mi capisca quando parlo. Scherzo con lui perchè è un bravo ragazzo“.

12.18 – Obiettivo di reti e assist? “Voglio segnare di più, ma mi piace anche fare gli assist“.

12.17 –I giovani italiani? Ciro Immobile ha fatto bene in Italia, anche se le squadre italiane non hanno puntato su di lui. Le società nostrane dovrebbero pensare più a noi“.

12.16 – Sulla vittoria della Coppa: “Sono stato contento perchè da napoletano è sicuramente un’emozione bellissima. Ciro Esposito? Quando l’ho saputo ero in nazionale e non ci volevo credere. Non dovrebbero accadere certe cose, i tifosi dovrebbero solo tifare e non farsi la guerra“.

12:15 –I tuoi sogni da tifoso? La Roma ha fatto un grande mercato, ma non sta a me giudicare la campagna acquisti delle squadre. Cercheremo sicuramente di dare il massimo, come abbiamo fatto in finale di Coppa Italia

12:14 –Concorrenza in attacco? La concorrenza aiuta a crescere perchè ti insegna che quando vai in campo devi lottare con tutto te stesso. Preliminare di Champions? Non vediamo l’ora di giocare la prima partita in Europa

12:12 –Al Mondiale non abbiamo fatto male solo i giovani, ma tutti. Giovani promettenti? Ce ne erano tanti in questo ritiro, come per esempio Romano e mio fratello, ma devono andare a giocare in B ed il lega Pro per farsi le ossa

12:11 – “Il calcio italiano deve puntare sui giovani, ce ne sono tantissimi molto bravi. Posizione in campo? Sto bene dove gioco, poi se dovessi avere qualche problema ne parlerò con il mister”

12:10 – “Iturbe è un grandissimo giocatore, è più giovane di me e ha fatto molto bene. Io sto bene qui, mi lusinga la chiamata dell’Arsenal ma sono un giocatore del Napoli e voglio continuare ad esserlo”

12:08 – “Dove migliorare? Sicuramente nell’ultimo passaggio e nella conclusione. Dichiarazioni di Buffon e Prandelli? Non leggo molto i giornali, mi hanno detto delle dichiarazioni di Buffon. Quando si vince, il merito è di tutti e quando si perde, la colpa è di tutti”

12:03 – “Sono d’accordo con il presidente, dobbiamo lottare per lo scudetto. Dobbiamo continuare a lavorare su questa strada, a prescindere da chi resta e chi parte. Voglio segnare di più e migliorare il mio rendimento in campo. Mondiale? E’ stata una grandissima esperienza fare il mio primo Mondiale a ventitre anni”

11:58 – Si va riempiendo il teatro di Dimaro, è tutto pronto per l’arrivo di Lorenzo Insigne.

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di Lorenzo Insigne, attaccante classe ’91 del Napoli.

 

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Stefano D’Angelo e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.