RILEGGI IL LIVE – Rifinitura: ancora differenziato per De Guzman e Zuniga

RILEGGI IL LIVE – Rifinitura: ancora differenziato per De Guzman e Zuniga

Castel Volturno torna un bunker.

10.50 Gli azzurri si organizzano per una partitella a campo ridotto.

10.41 Si è passati ad esercizi di possesso palla. Si allenano controllo, ricezione ed appoggio in trio.

10.38 Al campo arriva anche il ds Bigon.

10.35 Si passa allo stretching, sempre in un clima molto gioviale. Mancano all’appello Zuniga e De Guzman che, a questo punto, crediamo non convocati per la gara di domani sera. Il terzino colombiano ed il centrocampista olandese stanno facendo allenamento differenziato.

10.33 Benitez a colloquio fitto con Xavi Valero, preparatore dei portieri, e Antonio Gomez, tattico.

10.31 Ha inizio la fase di riscaldamento. La truppa azzurra comincia con una corsetta: nel gruppo si notano i due primavera Alfredo Bifulco e Seba Luperto.

10.20 L’inizio dell’allenamento è previsto per le ore 10.30: ancora 10′ e potremo seguirlo.

Benvenuti, gentili lettori, all’allenamento di rifinitura degli azzurri in vista dell’andata delle semifinali di Europa League: come noto, domani sera Higuain e compagni affronteranno la compagine ucraina per staccare il pass della finalissima di Varsavia. Sarà quindi interessante poter seguire il training diretto da Rafa Benitez.

Dai nostri inviati Ciro Troise, Dario Gambardella ed Antonio Balasco


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google