Cerca
Close this search box.

Rinaudo: “Hamsik è uno dei più grandi campioni che abbia mai conosciuto, su Maksimovic…”

Parla l'ex calciatore di Napoli e Palermo

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero l’ex calciatore di Napoli e Palermo Leandro Rinaudo ha parlato della sfida di domani sera. Ecco le sue parole:

“Napoli e Palermo sono due società delle quali ho ricordi bellissimi, sarà una partita che ho nel cuore. Non è semplice spiegare quello che sta succedendo ai rosanero. Probabilmente in estate la società ha puntato su tanti giovani e giocatori stranieri ed ora sta pagando queste scelte. Il Napoli è cresciuto tanto come società e squadra. Nel calcio ho imparato che non è forte solo chi alza la voce, nel corso della mia carriera ho conosciuto tanti campioni e tra questi c’è anche Hamsik. Di lui ricordo l’equilibrio e la naturalezza del carattere, non s’è mai esaltato ma neanche depresso. Maksimovic è un giocatore di valore ed avrà ancora tanto tempo per dimostrare le sue qualità. Napoli è una piazza complicata, lo so bene, ed ogni giocatore ha bisogno del suo tempo per inserirsi del tutto.
Il Napoli è l’anti Juve ma per raggiungere i bianconeri serve qualcosa in più e non mi riferisco ad altri acquisti o investimenti. La città di Napoli ha tante potenzialità che potrebbero garantire al club un ritorno economico importante per crescere. Bisogna cambiare mentalità a livello imprenditoriale come la costruzione di uno stadio di proprietà o altre iniziative sfruttando il marchio. E’ un peccato perché la passione dei tifosi è incredibile. La Juve è stata la prima a costruire il nuovo stadio, ha aumentato il fatturato ed ha vinto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.