Rinaudo: ‘Quagliarella attendeva il San Paolo con ansia. Vogliamo vincere contro il Napoli’

E’ di proprietà  del Napoli, ma è in prestito alla Juventus. Come Quagliarella è anch’egli infortunato e domenica non potrà  tornare al San Paolo da avversario. Leandro Rinaudo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Quella contro il Parma è stata una partita falsata prima dall’infortunio di Quagliarella e poi per l’espulsione di Felipe Melo.

Adesso dobbiamo cercare di fare una buona partita a Napoli. Stamattina ho sentito Quagliarella. Ieri lo avevo visto un po’ abbattuto, come è normale che sia. Non ci sono parole per tirarlo su. Quest’infortunio è arrivato proprio alla vigilia di una partita che aspettava con ansia. Quella di Napoli sarà  una partita aperta. Non posso fare pronostici, ma spero ovviamente in una vittoria della Juventus. Domenica non sarò a Napoli per continuarmi ad allenare e riprendermi da questo infortunio”.

 

 

la Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.