Rinaudo: “Siamo dei privilegiati. Dopo tanti sacrifici non possiamo sporcarci meschinamente”

Leandro Rinaudo, calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Stagione straordinaria per il Napoli che ha vinto la Coppa Italia. La società e la squadra sono cresciuti rispetto agli altri anni. Personalmente sono disgustato per quanto stia accadendo: noi abbiamo una vita privata e possiamo fare quello che vogliamo; non è giusto che le società debbano pagare. Per arrivare a giocare a certi livelli, fai sacrifici e però sei ben ripagato: dal momento in cui ci arrivi, è ingiustificato sporcarsi per questo. Mi metto nei panni di chi viene tirato in ballo ma poi risulta innocente. F amale essere accusati ingiustamente, ma ripeto; nessuna pietà per i colpevoli. Futuro? Andrò in ritiro e cercherò di mettere in difficoltà il mister.”

 

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.