Rinnovata la comproprietà di Izzo con il Napoli

E’ quanto si apprende dal sito biancoverde “tuttoavellino.it” che così descrive il summit avvenuto nel box  Avellino all’ATA Hotel di Milano, dopo aver raggiunto l’intesa per quattro nuovi acquisti: De Vito ha  risolto tutte le comproprietà in ballo (una soluzione andava trovata entro le 19.00, o c’era il rischio buste). Rinnovo quindi per Armando Izzo con il Napoli,che resta in Irpinia. A seguire,  comproprietà anche per Davide Zappacosta, talentuoso esterno di difesa che l’Avellino ha ottenuto dall’Atalanta: con il rinnovo della comproprietà anche lui resta in biancoverde. Risolta anche la questione comproprietà per Bittante con la Fiorentina, restava il nodo Panatti. Come circolava nelle ultime ore, il calciatore è stato riscattato totalmente dall’Avellino e sarà poi girato in prestito a una squadra di Lega Pro.

Fonte: tuttoavellino.it
La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.