Rino Cesarano (CdS): “Napoli, Vitale merita una seconda opportunità!”

Rino Cesarano, giornalista de il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso dell’appuntamento quotidiano con la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Furto a Maria Soledad? Conoscendo l’ambiente delle grandi città e i recenti precedenti, andrebbero prese le dovute precauzioni. Non era necessario ad esempio indossare un orologio così costoso…Non è vero poi che Napoli è la capitale della delinquenza. Spero che Cavani e la sua compagna superino presto lo choc per l’accaduto. Napoli? I ragazzi napoeltani danno qualcosa in più, darei quindi un’altra occaisone a Luigi Vitale”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.