Rino Cesarano

Rino Cesarano: “Ieri si è sofferto molto, adesso bisogna ritrovare compattezza”

"Genoa in difficoltà, non trova il risultato fuori casa da novembre"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro e Massimo D’Alessandro è intervenuto Rino Cesarano, collega del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Udinese? Ieri si è sofferto molto, ma la qualificazione è importante per il futuro, si è raggiunto il massimo facendo riposare quasi tutti i titolari. Adesso comincia un tour de force importante, forse Benitez ha esagerato un po’ con il turnover, ma alla fine gli è andata bene ed è stato importante tenere tutti sulla corda e ricaricare giocatori come Mesto, Jorginho e Hamsik. Napoli-Genoa? Il Genoa ha ambizioni più basse rispetto al Napoli, Preziosi ha detto di voler puntare sui giovani, ma sicuramente sarà una partita difficile. Il Napoli deve ritrovare compattezza, il Genoa è in difficoltà e non trova risultato fuori casa da novembre. Adesso mi aspetto che il gol di Hamsik dia nuovamente entusiasmo al calciatore”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.