Cerca
Close this search box.

Rino Cesarano: “La sudditanza è più forte in Europa che nei campionati nazionali”

Rino Cesarano, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il pubblico del San Paolo è da 10 e lode. Questa gente deve continuare a stare vicino alla squadra, ma devono godere di ampi servizi e facilitazioni. Non voglio pensare che 4/5 delinquenti possano infangare tutto. Non si discute assolutamente il valore di Cavani, sta vivendo un momento difficile, ma non c’è da preoccuparsi. Cavani deve giocare sempre: non può, e non deve fermarsi. Sudditanza psicologica? In Europa è ancora più forte che nei campionati nazionali. La forza politica di un club, la si guadagna quotidianamente ed operando bene. Con il dovuto garbo, si deve sottolineare la sbagliata prestazione dell’arbitro. In partite così importanti, ci vogliono dei direttori di gara all’altezza.”

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.