Cerca
Close this search box.

Rino Cesarano: “Vargas non è adatto al calcio italiano”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista del “Corriere dello Sport” Rino Cesarano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La società deve intervenire sul mercato a gennaio e prendere un centrocampista di qualità ed un attaccante con ottime doti atletiche, perché anche per puntare alla Champions attraverso il piazzamento in campionato ci vogliono forze fresche. La scelta di schierare le seconde linee in Europa League è condivisibile, ma è evidente che questi giocatori non sono abituati a giocare assieme ed il calcio, chiaramente, è uno sporta di squadra. Mazzarri è troppo nervoso, senza giusto motivo, e la sua scelta di rifiutare il biennale offerto dalla società ha posto un po’ un freno al progetto. Vargas? Ha avuto le sue occasioni ma credo che sia stato ampiamente sopravvalutato. Non ha la grinta ed il carattere per il calcio italiano”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.