Cerca
Close this search box.

Rino Foschi: “Ora si puntano i giovani perchè mancano i soldi”

Interviene ai microfoni di Radio Gol l’ex ds del Palermo Rino Foschi sulla vicenda di Balzaretti. Ecco quant osottolineato da Iamnaples.it.:

“Qualche anno fa, credetti in Balzaretti, quando molti club non ci credettero molto, sono le cose curiose di questo mondo, le sue qualità mi colpirono da subito, ha corsa e tanta determinazione e i suoi Europei ne sono stata una conferma. Sul suo futuro sapevo che gli piaceva andare a Parigi, per andare a trovare la moglie, ma se andasse a Napoli sarebbe un epilogo strano, ma solo perchè sapevo di una volontà diversa. Ma in caso di sua cessione sarebbe un errore del Palermo e di conseguenza un colpo degli azzurri. Nel nostro calcio non c’è la cultura di credere nei giovani, non si vuole rischiare e i prendono molti stranieri. Ora è diverso solo perchè mancano i soldi e perciò ne vedremo di più”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.