Rino Foschi: “Potevo portare Insigne al Padova. Edu Vargas? È un campione”

Rino Foschi, attualmente ds del Padova, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Cavani attaccante completo? Ci sono tanti calciatori importanti, Edinson riesce a sacrificarsi non perdendo lucidità sotto porta, dunque…Lorenzo Insigne? L’anno scorso chiesi di poterlo acquisire in prestito al ds azzurro Bigon, non so per quale motivo non chiusi l’affare…Prono per la Serie A? È un purosangue, può sicuramente far parte dell’organico partenopeo nella prossima stagione. Edu Vargas? È sicuramente un campione, ha prospettive importanti”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.