Cerca
Close this search box.

Rino Foschi: “Trattenere Cavani è il vero colpo di mercato!”

Nel corso della trasmissione Marte Sport Live della sera è intervenuto Rino Foschi, ex dg del Palermo ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Un’analisi del mercato del Napoli? La cosa più importante è tenere Cavani! È il colpo dell’anno perché è un grande giocatore. Il Napoli è competitivo credo quest’anno sia un anno buono. Difficile aver a che fare con Cavani? È un giocatore molto importante e quando uno è richiesto a livello internazionale allora è facile pensare che richiedano un ritocco del contratto. De Laurentiis però  sta facendo tutto per trattenerlo. È un ragazzo legato ai colori del Napoli, non è assolutamente impossibile trattenere Cavani al Napoli. Wallace e Centurion? Non mi pronuncio, il Napoli è attento in Sudamerica, poi non li conosco benissimo come li conosce il Napoli che sa pescare e lavorare coi giovani talenti. Vargas? Che domanda… un giocatore pagato bene, il Napoli sa come gestire questo giocatore molto molto interessante, personalmente farei fatica a privarmene. Il Palermo? Si parte con una squadra tutta nuova, giovane, rinnovata che vuol fare bene. Un derby del Sud e sarà una bellissima partita con un Napoli che vuol riscattare la rabbia della Supercoppa. Insigne? Ne parlammo un anno fa in tempi non sospetti e dissi che sarebbe tornato a Napoli trovando spazio… con me sfondate una porta aperta perché sono un suo estimatore.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.