Cerca
Close this search box.

Rinviati campionato e finale di Coppa del Brasile per la tragedia aerea della Chapecoense

Calcio brasiliano in lutto in seguito alla tragedia aerea di Medellin, che ha colpito la squadra della Chapecoense

Calcio brasiliano in lutto in seguito alla tragedia aerea di Medellin, che ha colpito la squadra della Chapecoense mentre si recava in Colombia per giocare la finale di andata della Coppa Sudamericana con l’Atletico Nacional di Medellin.

La Federazione calcistica brasiliana (CBF) ha deciso di rinviare ufficialmente i prossimi appuntamenti ufficiali.

Così l’ultimo turno del campionato nazionale, che prevedeva fra le altre la sfida fra la Chapecoense e l’Atletico Mineiro, è stato rinviato di una settimana, dal 4 all’11 dicembre. Rinviata a data da destinarsi anche la finale di Coppa del Brasile fra il Gremio e lo stesso Atletico Mineiro, che da calendario originale si sarebbe dovuta disputare mercoledì.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.