Rio de Janeiro, furti per 1000 euro ai calciatori spagnoli e rapina alla moglie di Julio Cesar

Sei giocatori spagnoli – tra cui il difensore del Barcellona e della nazionale iberica, Gerard Piquè, compagno della cantante Shakira – sono stati derubati nell’hotel di Recife dove erano ospitati in occasione dell’esordio contro l’Uruguay per la Confederations Cup. Secondo quanti riferito dagli stessi atleti, denaro in contanti che avevano lasciato nel portafogli o in apposite buste è sparito dalle loro rispettive camere. In totale sono stati rubati mille euro. La maggioranza degli altri compagni di squadra aveva invece lasciato i soldi custoditi in cassaforte o chiusi dentro le loro valigie.
Disavventura anche per Susana Werner, moglie del portiere della Seleçao, Julio Cesar: la donna, che anni fa era stata la fidanzata di Ronaldo e che aveva giocato a calcio in Italia, è stata rapinata nella notte di mercoledì da tre banditi armati che le hanno rubato la fede e il passaporto mentre passeggiava nel centro di Fortaleza.
Intanto, continuano le proteste in tutto il Brasile, dove ieri le autorità di San Paolo e Rio de Janeiro hanno annunciato una riduzione sulle tariffe dei trasporti di 0,20 reais (meno di dieci centesimi di euro), pari al prezzo dei biglietti prima dell’ultimo aumento. Nè il sindaco paulista Eduardo Paes, nè il governatore carioca Geraldo Alckmin, i quali hanno riferito che la misura è valida già da ieri, hanno ancora reso noto fino a quando il vecchio prezzo dei biglietti verrà mantenuto.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.