Ripresa degli allenamenti in vista dell’Atalanta senza 13 nazionali

Benitez riparte e comincia a pensare all'ipotesi turn over

Si ricomincia e stavolta però si sente nell’aria profumo di partita: è una settimana corta (con l’Atalanta si giocherà sabato sera, al San Paolo, alle 20,45) e saranno anche sedute particolarmente vuote (in tredici sono andati in ritiro con le rispettive Nazionali, c’è chi arriverà forse oggi, (Armero, squalificato, chi domani, chi dopodomani e chi persino giovedì), però ci sono uomini con i quali portarsi avanti un po’ con il lavoro. C’è Higuain, che salterà (come Fernandez) Paraguay-Argentina per squalifica ma c’è anche Callejon; e poi ci sono quattro difensori centrali su cinque (Britos, Cannavaro, Fernandez e Uvini). Napoli-Atalanta è ancora distanate ma ci si avvicina a grandi passi: dopo aver concesso il permesso per tirare il fiato, Benitez riparte e comincia a pensare alla squadra con la quale dover affrontare l’Atalanta e semmai anche all’ipotesi di turn-over. Perché da sabato si comincerà a fare sul serio e si giocherà praticamente sempre, quasi ogni quattro giorni, e dunque la possibilità di avvicendare qualcuno esiste.
Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.