Cerca
Close this search box.

Rischio deferimento per la Ssc Napoli per la dura posizione contro la Corte di Giustizia

La Corte di Giustizia Federale ha dimostrato che lo sputo c’è e si vede pure. La procedura – però – non convince. Il comunicato, diramato in mattinata, è durissimo: ‘La società ritiene di una gravità estrema che la Corte abbia voluto analizzare un filmato diverso da quello su cui aveva deliberato il giudice sportivo e sul quale il Napoli aveva svolto alcune argomentazioni’. Eccolo, dunque, il nocciolo della questione.

La Corte di Giustizia, in quanto giudice di fatto, può anche produrre nuove prove o migliorare (con ingrandimento e maggiore cura dei dettagli) quelle esistenti, ma i legali del club di De Laurentiis dovevano prenderne visione prima dell’udienza, altrimenti viene leso il normale diritto di difesa. La sostanza, ovviamente, è diversa. Il gesto di Lavezzi resta da condannare e domani il Pocho sarà multato: il dg Fassone e il ds Bigon aspettavano l’esito del ricorso, ma gli avevano già comunicato l’intenzione di sanzionarlo. Intanto, la Federcalcio è irritata con il Napoli e il club potrebbe essere deferito.

Fonte: Repubblica.

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.