Rischio stop. Sei diffidati, occhio ai cartellini

Pericolo giallo. Sono sei i diffidati del Napoli che rischiano lo stop per squalifica. Rischio ammonizioni per gli azzurri contro il Brescia, l’elenco si è allungato dopo il cartellino di lunedì sera contro il Milan di Salvatore Aronica per il fallo di mani commesso in occasione del contestatissimo rigore concesso dall’arbitro Rocchi ai rossoneri. Il difensore si è aggiunto a Cavani che vive questa situazione di rischio dalla partita interna contro il Catania e qauesto sta condizionando le prestazioni del Matador. Gli altri diffidati sono i due esterni Maggio e Dossena, l’altro difensore Santacroce e il centrocampista algerino Yebda. Questi ultimi però due partiranno dalla panchina. Il prossimo match per gli azzurri sarà la notturna di Parma. Mazzarri recupera in occasione della trasferta emiliana il Pocho Lavezzi dopo i tre turni di squalifica per lo sputo dell’Olimpico a Rosi ma rischia di perdere qualche pedina. Contro il Brescia occhio alle ammonizioni.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.