Cerca
Close this search box.

Risultato finale – Primavera- Napoli-Ascoli 0-2: la musica nel secondo tempo non cambia

Miggiano prova a dare una scossa alla squadra inserendo Varriale, reduce dall’esperienza avellinese. L’attaccante partenopeo è il più mobile nella ripresa, crea spazi e prova anche qualche conclusione senza mai trovare lo specchio della porta. L’allentore ha inoltre schierato Riccio nel corso del secondo tempo al centro dell’attacco. L’ex stabiese, come al solito, mi è apparso statico e poco mobile.  Si vede un pò di più anche Dumitru che però non ha mostrato grande determinazione e non ha influito sul match. L’Ascoli addirittura rischia anche di segnare anche il terzo gol in contropiede con il solito Gragnoli (classe 94′). La compagine di Nosdeo è 11 punti dietro al Napoli in classifica (che oggi diventano 8), ma ha giocato molto meglio degli azzurri. Miggiano ha tre giorni prima dell’importante torneo di Viareggio per dare una scossa alla squadra, che dopo il secondo tempo contro il Palermo, le sconfitte contro Catania e Ascoli, sembra aver smarrito la sua identità. Maiello oggi ha provato a caricarsi sulle spalle i suoi non riuscendoci. Il forte centrocampista classe 91′ può essere tra i protagonisti del riscatto della primavera partenopea. Al “Comunale” di Marano erano presenti, oltre al ds Bigon, anche l’osservatore del Chievo Ernesto Apuzzo, i procuratori Caruso e Fedele e l’osservatore del Napoli Lisetto.

 

Riepiloghiamo il risultato finale del match e  i marcatori:

Napoli – Ascoli = 0-2  (32′ Gragnoli, 37′ Petroni)

 

Dal nostro inviato al “Comunale” di Marano Ciro Troise

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.