Rizzitelli: “Napoli e Roma, andiamoci piano con i sogni di vertice!”

Sulle frequenze di Qlub Radio 89.3, nell’ambito della trasmissione “Università del calcio”, è intervenuto l’ex attaccante della Roma, Ruggero Rizzitelli.

Roma e Napoli prime con merito.
“Non è normale che due squadre del sud siano in vetta alla classifica, però devo dire che è presto per sognare in grande sia in una piazza che nell’altra”.

Merito degli allenatori?
“Beh la bravura degli allenatori è fondamentale ma è importante anche la qualità della squadra che hai a disposizione. Al momento c’è un divario netto tra piccole e grande, la classifica al momento dice che le squadre del sud sono tornate a guidare la serie A”.

Verso Inter-Fiorentina.
“L’Inter già a Catania ha dato segnali importanti poi ha giocato ala pari con la Juventus quindi possiamo dire che ha assunto una sua mentalità importante. In questo momento ci sono sia punti che morale e l’Inter viaggia a mille.

La Fiorentina?
“Sta dando seguito alla scorsa stagione e ha le qualità per fare meglio”.

Giusta la decisione del Milan.
“Il Milan fa bene a non fare ricorso, ha dato un segnale importante al giocatore la società. Balotelli è fortissimo però deve regolarsi caratterialmente. Sulla decisione di Conte di volere in panchina chi viene sostituito devo dire che sono d’accordo chiunque viene sostituito deve restare in panchina e restare accanto al gruppo”.

Fonte: TMW

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.