Restyling

Roano: “L’agibilità del S. Paolo? Arriverà in serata”

Luigi Roano de Il Mattino intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Abbiamo notizie sull’agibilità in arrivo per la serata e in Comune regna cauto ottimismo. De Laurentiis-De Magistris? Il certificato di agibilità arriva tardi? Direi che nei passati dieci anni non c’è mai stato alcun certificato, mancano le prove scritte. Sono stati fatti dei saggi per vedere la salute dello stadio che è buonissima nonostante la sua vecchia struttura. Firmare quest’atto non è semplice perché la Procura vorrà vedere perché si è proceduto prima in un modo e poi in un altro. Per la Uefa potrà arrivare l’ok per i primi di settembre. Il S. Paolo acquistato da De Laurentiis? Mossa furba e azzeccata del presidente, un modo per mettere il Comune con le spalle al muro, una provocazione. Palazzo San Giacomo non è certo preparato a una sfida del genere e De Laurentiis ha tutto l’interesse a fare un’operazione del genere. È l’ultima puntata di un ennesimo braccio di ferro tra i contendenti, intanto la convenzione per lo stadio scadrà l’anno prossimo e un accordo le parti dovranno trovarlo giocoforza  altrimenti il Napoli non avrà una casa dove giocare.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.