Roano: “Non ci saranno problemi per l’agibilità del San Paolo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Luigi Roano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non credo ci saranno problemi sull’agibilità del San Paolo. Ma non credo che l’ufficialità possa arrivare già oggi; i documenti da esaminare sono tanti, ai tecnici è stato fornito un dossier corposo. In passato, il San paolo non ha ricevuto tutte queste attenzioni perché il Napoli non era la squadra che è oggi. La società di De Laurentiis è diventata una squadra importante a livello europeo e gioca le principali competizioni europee. Ispezione Uefa? Credo che i commissari Uefa abbiano avuto gli stessi incartamenti dei tecnici nostrani. Il San Paolo è un impianto vecchio e fatiscente, ma la struttura è sana e credo che questo influirà anche sugli ispettori dell’Uefa.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.