Cerca
Close this search box.

Robben fuori un mese!

Il Bayern di Monaco, prossimo avversario del Napoli in Champions League, non potrà avere a disposizione Arjen Robben prima di un mese.
L’asso olandese, da tempo alle prese con la pubalgia e con problemi agli adduttori, è stato operato venerdì scorso e inizialmente sembrava doversi fermare solo per una decina di giorni. Ma il tecnico Jupp Heynckes ha rivelato che l’esterno 27enne avrà bisogno di almeno un mese di stop. “Non siamo in grado di dire quando tornerà, penso che ci vorranno ancora svariate settimane”, ha dichiarato.

La Redazione
C.T.

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.