Cerca
Close this search box.

Roberto Baronio: “Goran Pandev è un grande giocatore”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex centrocampista della Lazio Roberto Baronio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non esiste una favorita per il match di sabato. Tutte e due le squadre vengono da momenti difficili e sconfitte pesanti, ma credo che la Lazio se la passi un po’ peggio ed arrivi a questo spareggio Champions meno preparata del Napoli. Reja ha dovuto lottare con i tanti infortuni, è stato spesso costretto a dare spazio a molti giocatori. Pandev? Goran è un grandissimo giocatore che, però, ha bisogno di giocare con continuità ed ha dimostrato di saper fare molto bene quando chiamato in causa. Duello Marchetti – De Sanctis? Sono entrambi in forma e Prandelli farà fatica a scegliere chi portare in Polonia ed Ucraina. Favorita per il terzo posto? Scegliere sarebbe difficile perché in lizza ci sono parecchie squadre, adesso poi comincia a far caldo e questa variabile potrebbe portare un po’ di imprevedibilità. Lazio, Napoli, Udinese e Roma sono un po’ tutte alla pari per centrare il terzo posto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.