Roberto Beccantini: “Il Napoli ha più estro dalla cintola in su”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Roberto Beccantini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quella dello Juventus stadium sarà una sfida aperta, croccante. Il calcio però riserva sempre sorprese e potremmo anche assistere a uno 0 a 0. L’attacco azzurro ha realizzato 54 reti, è il secondo attacco del campionato e sicuramente è più forte di quello bianconero. La Juventus, però, ha una organizzazione di gioco più precisa dovuta alle straordinarie geometrie di Andrea Pirlo, ma dalla cintola in su il Napoli ha più estro. Vucinic? Ha grande classe sulla carta, ma non sempre la dimostra sul campo. Avrei dato più spazio a Fabio Quagliarella. Maggio? A mio parere è il quarto tenore azzurro”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.