Cerca
Close this search box.

Roberto Bernabai (La7): “Non dimentichiamo il valore di Jorginho in mezzo al campo. Zuniga è l’arma in più di questo Napoli”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il collega di La7 Roberto Bernabai. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Le difficoltà maggiori nel calciomercato è quello di vendere i giocatori. I grandi club inglesi e spagnoli hanno dietro grandi imprenditori, inoltre ci sono anche i procuratori di mezzo che fanno il loro gioco. La logica dei club è quella di vendere prima di acquistare. In questi anni credo che si sia esagerato sulla composizione delle rose: ci sono troppi giocatori. Sandro e Lucas Leiva danno robustezza al centrocampo. Fellaini invece darebbe la qualità giusta. Ma non dimentichiamo che il Napoli a gennaio ha preso Jorginho, giocatore sul quale c’erano Roma e Juventus. Credo che De Laurentiis non si limiterà ad un solo colpo. Inoltre il Napoli recupera Zuniga rispetto alla passata stagione ed il colombiano può dare sicuramente un qualcosa in più agli azzurri. Per il campionato bisogna aspettare le prime partite per vedere chi è veramente la squadra favorita per lo scudetto”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.