Roberto Carlos: “Spero che il Napoli vinca contro il Barcellona. Gattuso è stato bravo a mettere ordine”

Dichiarazioni rilasciate al Mattino

Roberto Carlos, ex giocatore del Real Madrid, ha rilasciato un’intervista ad Il Mattino riguardo la sfida di Champions tra il Napoli ed il Barcellona: “Di sicuro saranno 180 minuti molto intensi e divertenti. Perché si affrontano due grandi squadre. Un pronostico? Difficile, però spero che vinca il Napoli. Gattuso? Arrivare a stagione in corso non è mai facile, anche perché se la squadra dove arrivi ha cambiato allenatore vuol dire che qualche problema prima ci doveva pur essere. E lui mi sembra sia stato bravo fin qui a provare a mettere in ordine la situazione. Il Napoli aveva già fatto vedere cose belle con Ancelotti, ora bisogna dare anche il tempo ai giocatori di adattarsi alle novità”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.