Roberto Cravero: “Napoli deludente a Torino, con la Lazio disponibili 2 risultati su 3”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex calciatore Roberto Cravero. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Nella partita di Domenica ci sono stati grandi meriti della Juve, ma anche tanti demeriti del Napoli. Gli azzurri hanno deluso, non ha dimostrato di essere una squadra dai grandi livelli. Credo che si vinca e si perda sempre in undici, c’è adesso una mancanza di stabilità nella squadra di Mazzarri, c’è stato un calo di concentrazione e di rendimento che stanno creando problemi. Il terzo posto è vicino, ma bisogna avere continuità per ottenere quei punti. De Laurentiis meriterebbe un trofeo per ciò che ha fatto a Napoli, ma gli azzurri incontreranno nuovamente la Juve e se il Napoli giocherà come ha fatto Domenica, sarà difficile portare la Coppa a casa. La Lazio non è in ottima forma dal momento che ha perso Klose, io credo che al Napoli possano andare bene 2 risultati su 3, ha una fine di campionato più leggera rispetto alla Lazio e deve affrontare la partita con molte assenze. Ogbona credo che sia pronto per la Serie A, ma ha prestazioni da Serie B e sappiamo che non sono gli stessi Campionati. Il Napoli deve cercare di operare al meglio sul mercato soprattutto per la difesa, anche se non c’è molta scelta.”

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.