Roberto Cravero: “Sono fiducioso per il passaggio ai quarti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Roberto Cravero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Conosco poco il Roberto Di Matteo allenatore ma se in questa veste dovesse comportarsi come quando faceva il giocatore sarà , senza dubbio, un tecnico molto tattico. Curerà molto l’equilibrio della squadra cosa che non accadeva con Villas – Boas. Gli azzurri sono al top della forma, e fa molto bene Mazzarri a pensare ed a preparare una gara alla volta. Arrivare ai quarti di Champions sarebbe un’impresa straordinaria che potrebbe torgliere delle energie vitali, ma Mazzarri ed il suo staff fanno un lavoro eccezionale da questo punti di vista”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.