Cerca
Close this search box.

Roberto Insigne: “Voglio dimostrare di essere da A. Llorente ci farebbe comodo”

"Llorente è un calciatore di un'altra categoria"

Intervenuto ieri sera a Ottogol l’attaccante del Benevento Roberto Inglese ha parlato del ritorno in campo per i primi allenamenti dopo il lungo stop dovuto al Coronavirus e della voglia di conquistare la Serie A e dimostrare il proprio valore anche in massima serie: “Tornare in campo è stato bellissimo, per fortuna il periodo negativo sta passando e speriamo che possa finire il prima possibile. Da parte nostra c’è tanta voglia di tornare in campo, fare il nostro lavoro e conquistare la promozione in Serie A. Poi spero di poter dimostrare il mio valore anche in quella categoria, di non essere solamente il fratelli di, ma un giocatore da Serie A e farò di tutto per riuscirci. – continua Inglese – Llorente? È un calciatore di ben altra categoria e farebbe comodo a chiunque, ma ora mi tengo i miei compagni Coda e Moncini. Inzaghi? È stato molto bravo a trasmetterci la sua passione permettendoci di portare a casa ogni partita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.