Cerca
Close this search box.

Roberto La Florio: “Dossena-Torino? Ecco come sono andate le cose”

Andrea volle a tutti i costi venire a Napoli ed ha tanti amici nel capoluogo partenopeo

Roberto La Florio è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Dossena torna in Premier senza un perché. Sono situazioni che capitano. C’è stata una scelta condivisa. Andrea fu il primo acquisto dell’era Bigon. Siamo stati in quella sede tutto il pomeriggio e poi dopo una nevicata fittissima Andrea arrivò in Italia. Fu una scelta del giocatore perché non c’era solo il Napoli sul ragazzo, ma lui scelse a tutti i costi Napoli e il Napoli. Fu un matrimonio che cominciò benissimo, ma poi col tempo le cose cambiano. Nessun problema con gli azzurri anzi Andrea ha amici a Napoli sia nel club che in città. Andrea in buona fede durante le visite col Torino disse che aveva un fastidio, i granata hanno voluto approfondire e si è vista questa lesione al quadricipite. Il Torino ha fatto un passo indietro perché il giocatore poteva essere pronto tra 3-4 settimane e questo poteva essere un problema perché serviva un giocatore pronto. Poi si è trovata la soluzione Sunderland, c’è stato l’incontro e questa lesione è stata valutata come superabile in 4-5 settimane e quindi si è deciso di tesserarlo. El Shaarawy? Mi dispiace deludere i tifosi del Napoli, ma non c’è mai stato un interessamento è sempre stato un pour parler di carattere mediatico perché si sapeva che il Napoli avrebbe dovuto cedere Cavani e con quei soldi avrebbe potuto prendere il ragazzo. Ma questi sono stati tutti ragionamenti di carattere mediatico.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.