Cerca
Close this search box.

Rog, il Siviglia sempre più vicino. L’agente in Italia per chiudere

Il Siviglia punta al prestito con diritto di riscatto

Marko Rog al Siviglia, ore decisive. Dalla Spagna fanno sapere che l’affare è vicino alla conclusione. Nella sua edizione online il quotidiano Marca spiega che l’agente del croato, Fali Ramadani, sarà a Napoli per negoziare in prima persona col club azzurro. La proposta del Siviglia è prestito con opzione d’acquisto a fine stagione per quindici milioni di euro con percentuale a favore del Napoli su una futura rivendita. L’alternativa, se non dovesse esserci accordo per la cifra, è quella del prestito secco fino a giugno. Ore decisive.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.