Rog, parla l’agente: “Credo e spero che domani sera Marko giochi titolare”

"E' talentuoso ed ha tanta voglia di migliorare ancora. Il rapporto con Sarri? Secondo me..."

“Credo e spero che domani sera Marko Rog possa essere uno degli undici titolari scelti da mister Sarri per affrontare il Real Madrid”. Intervistato dai colleghi de ‘Si gonfia la rete’, trasmissione quotidianamente in onda sulle frequenze di Radio Crc, Marijan Buljat, agente tra gli altri del giovane e talentuoso centrocampista croato, dice la sua sul momento del suo assistito e, più in generale, degli azzurri. “La sua personalità e la sua tecnica sono sotto gli occhi di tutti. Si sta impegnando molto, sta studiando la lingua italiana e si sta applicando per imparare al meglio le tattiche di Sarri. La speranza è che domani possa essere schierato titolare contro il Real Madrid. Il suo rapporto con spogliatoio ed anche l’allenatore è ottimo. Vuole battere il Real Madrid, possibilmente giocando dal primo minuto. Paragoni? Per me è meglio di Cristiano Ronaldo (ride, ndr)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.