Roggero: “Mercato? Benitez è abituato bene e sa imporsi nelle scelte”

Nicola Roggero, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“I tifosi del Chelsea dopo aver contestato Benitez all’arrivo, nell’ultima partita con la tipica ironia inglese gli hanno chiesto perdono. Questi sei mesi sono serviti per il rilancio dell’allenatore spagnolo. Come cambierà il Napoli? Non molto in attacco, Benitez gioca con una sola punta che potrebbe essere Cavani, cambiamenti invece ci saranno in difesa con uno schieramento a quattro. Mercato? Bisogna vedere le richieste del mister, che è abituato bene, poi è uno che sa imporsi in queste scelte vista la carriera importante. Se il Napoli vuole avere un’ìalta caratura deve riuscire a far bene sia la Champions che il Campionato e credo che gli azzurri punteranno a tutto. Credo che il lavoro di benitez comincerà soprattutto dalla difesa”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.