Cerca
Close this search box.

Roggi (ag. Mesto): “Giandomenico onorato di vestire la maglia del Napoli, bisogna capire se sarà ritenuto utile alla causa, altrimenti…”

Moreno Roggi, agente tra gli altri di  Giandomenico Mesto, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“I diritti d’immagine non sono un ostacolo per le trattative con i grandi calciatori. Il Napoli ha preso sempre grandi campioni e non vedo nessun problema, per ogni calciatore deve essere una gioia vestire la maglia azzurra e giungere in una grande piazza e non capisco come i diritti d’immagine possano ostacolare le trattative. Per i grandi campioni dovrebbe essere solo un onore vestire la maglia del Napoli. Higuain o Damiao? Non posso dare nessun consiglio tecnico, visto che la forza del Napoli di quest’anno è proprio l’allenatore. Poi se si eliminano gli sceicchi e i russi siamo alla pari con gli altri club, escludendo anche la Germania. Mesto? Lui è onoratissimo di giocare al Napoli, bisogna capire se è considerato utile alla causa, altrimenti faremo altre considerazioni”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.