Roggi (ag. Mesto): “Giandomenico pronto. Juve, attenta al Genoa”

Roggi (ag. Mesto): “Giandomenico pronto. Juve, attenta al Genoa”

Moreno Roggi, agente che annovera tra i suoi assistiti l’esterno azzurro Giandomenico Mesto, domani titolare nella difficile sfida del Tardini, interviene a “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Giandomenico è pronto e più che confermarlo io lo deve fare il mister: l’ho sentito pimpante. Al di là del fatto che il mio assistito possa giocare, spiace molto per l’infortunio di Maggio che comunque, nella sfortuna, è stato fortunato perché potrà recuperare in tempi brevi essendosi infortunato alla mano. Come si trova Giandomenico al Napoli? Molto bene, è molto contento di poter ambire al vertice e anche se non gioca sempre si sente comunque importante per questo gruppo e ogni volta che viene chiamato in causa fa il suo. E’ contento della sua scelta. Scudetto? Si deve lottare partita per partita senza correre il rischio di accarezzare sogni che poi non si avvereranno. Il Parma? Una bella squadra, che conosco bene e, specie in casa, da filo da torcere a chiunque, basti pensare che il Tardini non è stato ancora violato. Tuttavia il Napoli è superiore. La gara della Juventus, invece, sembra più facile di quello che è in realtà, il Genoa si è rinforzato e ha cambiato allenatore, può fare lo scherzetto ai bianconeri.”
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google