Cerca
Close this search box.

Roggi (Ag.Mesto): “Mesto voleva fortemente Napoli, una piazza seria e con ambizioni”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato Moreno Roggi, agente del nuovo acquisto del Napoli Giandomenico Mesto. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mesto era uno dei giocatori monitorati dal Napoli. Mazzarri lo conosceva bene, avendolo avuto alla Reggina. Il Napoli lo ha preferito perché è affidabile dal punto di vista tecnico e umano. È normale che una squadra come il Napoli si sia interessata a lui. Il ragazzo di contro ha fortemente voluto il Napoli, rinunciando anche a qualcosa sul versante economico. Per lui una piazza come Napoli è il massimo, e inoltre ripeto avrà nuovamente come mister Mazzarri. Contratto?  Si trasferisce a titolo definitivo e con 2 anni di contratto. Ruolo? Preferisce giocare sulla fascia destra, sia terzino che ala. Napoli’ ho trovato una società molto serie e professionale. Dietro al Napoli c’è tutta un’organizzazione che permette certi risultati. A Napoli c’è ormai tutto, dai tifosi ai giornalisti, passando per l’organico e la società. Obiettivi? Ci sono tutte le buone componenti per raggiungere grandi risultati. Non facciamo proclami, ma le premesse ci sono tutte”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.