Rojo chiama Cavani: “So che l’idea del Boca gli piacerebbe molto”

Il Matador nelle scorse settimane era stato accostato al Boca

Edinson Cavani al Boca Juniors? Un sogno che può diventare realtà in estate, quando il Matador sarà libero dopo la scadenza del suo contratto con il Manchester United (ammesso che non voglia rinnovarlo…). A chiamare l’ex Napoli in Argentina è Marcos Rojo, compagno di squadra dell’uruguaiano nei Red Devils e oggi tesserato con gli Xeneizes: “Ho promesso di portarlo a pescare, è una cosa che gli piace molto”, ha detto a ESPN. “Parlo molto con lui, abbiamo un buon rapporto. Quando sono arrivato qui mi ha chiesto come andassero le cose, come mi trovassi nel club. È importante che i grandi giocatori vogliano venire al Boca. Mi ha detto che l’idea gli piace molto, che è interessato, ma non so dire se questo accadrà”.

Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.