Rolando Bianchi: “Dopo l’ambientamento Osimhen è cresciuto tanto. Scudetto? Prematuro”

Parla cosi l'ex attaccante

Ai microfoni di Tmw ha parlato cosi Rolando Bianchi:

“Il Napoli sta facendo un campionato strepitoso, sta avendo quella continuità che non ha mai avuto. Però stabilire una favorita ora è ancora prematuro, se il Napoli prosegue questo percorso può raggiungere questo obiettivo che sta inseguendo da anni”. 

Da attaccante Osimhen quanto ti ha colpito?
“Rispetto allo scorso anno è cresciuto tanto. Ma era una questione di tempo, di ambientamento. Il campionato italiano è tattico, diverso dagli altri campionati ed è stato bravo Spalletti a farlo esplodere definitivamente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.