Roma, ancora problemi per Gervinho. Stagione finita?

Potrebbe essere finita con tre giornate di anticipo la terribile stagione di Gervinho. Nel corso della sfida di San Siro contro il Milan, l’ivoriano è dovuto uscire alla mezz’ora per un problema muscolare: è molto probabile che l’ex Arsenal abbia riportato una lesione al flessore della coscia destra, infortunio che lo costringerebbe a chiudere la sua annata. Fatale uno scatto per rubare palla ad Alex dopo aver già accusato un risentimento.

L’annus horribilis di Gervinho si chiuderà dunque con sole 2 reti in campionato, a cui si sommano le 5 messe a segno tra Champions ed Europa League. Una stagione parzialmente riscattata dal successo in Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio, ma questo ai tifosi della Roma interessa poco o niente. Resta ora da capire se a Gervinho, fedelissimo di Rudi Garcia, verrà concessa un’altra chance il prossimo anno e se in estate verrà messo sul mercato.

Fonte: Sportmediaset.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.