Cerca
Close this search box.

Roma-Cagliari 3-0

Nel terzo anticipo di campionato, tra la Roma e il Cagliari, la squadra giallorossa ha vinto per 3-0 contro un Cagliari non in grande serata.

La Roma, dopo un inizio difficile, soffrendo contro un coriaceo Cagliari, al ventunesimo sblocca la partita con un rigore trasformato da Totti per fallo su De Rossi da parte di Canini, che così facendo arriva al gol 250 in carriera. La reazione dei sardi non arriva nè nel corso del primo tempo nè ad inizio ripresa.

Al minuto venticique della ripresa arriva il raddoppio degli uomini di Ranieri, con Simone Perrotta, che mette in rete apprfittando della respinta non perfetta del portiere cagliaritano Agazzi. Il terzo gol lo realizza Menez, che una finta ubriacante spiazza Agazzi e insacca a porta vuota.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.