Roma-Carpi 5-1: pokerissimo giallorosso, emiliani ko

Cinque reti che rilanciano la Roma nelle zone alte di classifica

Vittoria netta e convincente della Roma sul Carpi. Gli emiliani dopo il sorprendente pareggio con Napoli non riescono a ripetersi e soccombono alla maggiore qualità dei giallorossi. Partita virtualmente chiusa già nel primo tempo con le reti di Manolas, Gervinho e Pjanic. Nella finale di primo tempo il Carpi accorcia con Borriello, ma già ad inizio ripresa la Roma ristabilisce le distanze con Salah, prima del definitivo 5-1 di Digne. Nel finale c’è tempo anche per un rigore parato da De Sanctis a Matos.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.