Roma, De Sanctis ci crede: “Proveremo a centrare il secondo posto fino alla fine”

Roma, De Sanctis ci crede: “Proveremo a centrare il secondo posto fino alla fine”

Quello della Roma è stato un finale di stagione di altissimo livello. Dopo l’approdo di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa, la compagine capitolina ha iniziato una furibonda rimonta che l’ha portata a scalare posizioni su posizioni, fino ad arrivare a mettere nel mirino il Napoli secondo.

Morgan De Sanctis, parlando nel corso della giornata ‘Sportivi d’Elite’, ha spiegato: “Nella seconda parte del campionato, la squadra è stata bravissima a ritagliarsi una chance. Il secondo posto non dipende solo da noi e questo ci rammarica, l’obiettivo è però quello di farcela. Ci proveremo finchè la matematica ci darà una possibilità”.

Il portiere giallorosso ha esaltato l’operato di Spalletti: “Il suo è stato un lavoro importante ed ha trovato giocatori pronti a fare tutto il possibile per cambiare il verso di una stagione. Le sue qualità, unite a quelle del gruppo, hanno portato la Roma a confermarsi tra le più forti”.

Da settimane tiene banco il caso Totti in casa Roma: “Si è parlato tanto, forse anche troppo. Saranno Totti ed il presidente a chiudere questa vicenda. Credo che non si debba aspettare ancora molto, quello che conterà sarà però il bene della squadra”.

De Sanctis ha anche parlato del suo futuro: “Io sto molto bene fisicamente ed ho dato la disponibilità alla società per continuare. Vediamo come andrà, quest’anno ho giocato meno ma ho cercato di essere utile con i comportamenti”.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google